Cooperativa Bergamasca Soc. Coop.

Sede Legale Via Guido D'Arezzo,10 - ROMA
P.IVA, C.F., Isc. Reg. Imp. RM
02105980169
REA: RM-1242634

Tel. 035 320383 - 800 995525
Fax. 035 322386

COOPERATIVA BERGAMASCA SERVIZI :: Servizi per le aziende

COOPERATIVA BERGAMASCA SERVIZI :: CHI SIAMO

Cooperativa Bergamasca è una realtà imprenditoriale nata per affiancare l'azienda nel settore dei servizi.

È in grado di effettuare un intervento globale con sostituzione e integrazione dell'organico aziendale per lo svolgimento delle mansioni concordate.

La professionalità e la serietà della nostra struttura ha consentito alla Cooperativa Bergamasca di essere apprezzata dalla propria clientela.

Nostro obiettivo è di soddisfare le esigenze dei clienti, soprattutto nei periodi di maggiore difficoltà.

Molte aziende hanno trovato una soluzione alternativa alle problematiche lavorative, appaltando alla Cooperativa Bergamasca l’espletamento delle attività nei diversi settori: Magazzini, trasporti, pulizie civili ed industriali e nelle operazioni che vengono identificate nella logistica di gestione.

La garanzia è il risultato raggiunto dalla Cooperativa Bergamasca nell'assicurare alle aziende con le quali collabora, sicurezza ed affidabilità.

Nell'attività tutto ciò viene garantito dai supervisori di settore che seguono le squadre di lavoro, prendendo visione dell’esecuzione operativa, garantendo tutela nelle sostituzioni del personale, assicurando che esegua le mansioni assegnate con le attrezzature adeguate, in conformità alle disposizioni di Legge.

La Cooperativa Bergamasca consente al cliente di fruire di vantaggi sostanziali: continuità, assenza di spreco di energia, coordinamento operativo, risparmio globale utilizzando personale qualificato per specifiche mansioni.

Tali vantaggi si concretizzano in: qualità e durata nel servizio svolto, programmazione di lavoro senza interruzioni operative talvolta derivanti, all’azienda appaltatrice, dai problemi di gestione dei dipendenti.

La Cooperativa Bergamasca garantisce alle aziende massima tutela nel fornire personale che abbia le coperture assicurative documentate da un regolare rapporto di assunzione del lavoratore (parte integrante della società) nel rispetto degli adempimenti stabiliti dagli istituti previdenziali.